CENTRI ESTIVI 2020

Buongiorno mamme e papà! Anche quest’anno la Piscina di Quinto ha intenzione di far partire i centri sportivi estivi, ovviamente previa autorizzazione ministeriale. Non essendo ancora a conoscenza di ciò, abbiamo comunque deciso di portare avanti il nostro lavoro raccogliendo tutte le vostre richieste, così da essere già pronti qualora le attività estive per i vostri figli fossero possibili! 

I centri estivi sono pensati per bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni, si svolgono sia presso la nostra struttura, sia presso i campi da tennis/calcetto in via O.Tenni di Quinto di Treviso.

Una giornata tipo prevede l’accoglienza dei bambini presso i campi sportivi dalle ore 7.00 alle 9.00, attività ludico motorie, programmate e presentate di settimana in settimana, da svolgere in loco. Una merenda al sacco a metà mattina e l’attività natatoria presso le nostre piscine ogni giorno tranne il mercoledì, giornata in cui vengono organizzate altre attività dai nostri operatori. Il rientro ai campi sportivi é previsto per l’orario di pranzo (tra le 12.30 e le 13.00) dove si può scegliere se mangiare un pranzo al sacco e proseguire con le attività pomeridiane di giochi e sport oppure rientrare a casa. L’orario di ritiro pomeridiano è tra le 17.00 e le 18.00 sempre presso i campi sportivi.

Vi alleghiamo quindi due moduli che potete compilare e inviare alla nostra mail info@piscinequinto.it dove accoglieremo le vostre richieste. 

Ci teniamo a precisare che questo non comporta nessun vincolo da parte vostra, la vostra “pre-iscrizione” è puramente informativa nei nostri confronti, in modo tale da avere il maggior numero di materiale pronto qualora fosse possibile dare inizio alle nostre attività. 

Con l’augurio che tutto possa andare per il meglio vi salutiamo calorosamente e vi invitiamo a contattarci tramite mail e i canali social per qualunque tipo di informazione! 

Grazie